Meteo a Roma: le previsioni dell’8 maggio

Lazio

Temporali alternati a schiarite su gran parte del Lazio. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 22 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

Temporali e schiarite a Roma. Soffierà vento debole da Est-Nord-Est con raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 21 e 22 °C.  (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Temporali alternati a schiarite su gran parte del Lazio. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 22 °C. Venti per lo più moderati da Est.

La situazione meteo sull’Agro Pontino

Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite sull’Agro Pontino. Previsto vento da Est con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 23 °C. 

La situazione meteo sulla Piana del Liri

Piovaschi intermittenti sulla Piana del Liri. Vento da Est con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 35 km/h. La temperatura minima sarà di 9 °C, la massima di 16 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,6 µg/m³.

Roma: I più letti