Meteo a Roma: le previsioni del 17 aprile

Lazio

La giornata di Pasqua sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Mari molto mossi

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma bella giornata su Roma. Vento da Nord-Est con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 9 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

La giornata di Pasqua sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Mari molto mossi.

La situazione meteo in Ciociaria

Scarsa nuvolosità in Ciociaria. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-EST con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-EST con intensità di 35 km/h. Possibili raffiche fino a 47 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,2 µg/m³.

Roma: I più letti