
L’uomo, 42 anni, avrebbe picchiato la compagna, colpendola anche con pugni al volto e calci allo stomaco, davanti ai figli della coppia. Era da poco uscito dal carcere per reati di droga
Un uomo di 42 anni, uscito dal carcere da soli tre giorni per reati di droga, è stato nuovamente arrestato ad Anzio per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Presso la sua abitazione l’uomo avrebbe aggredito la compagna, colpendola anche con pugni al volto e calci allo stomaco, davanti ai figli della coppia. L’episodio è accaduto lo scorso 12 marzo.
L’intervento della polizia
Sul posto è intervenuta la polizia, che ha notato all’esterno dell’abitazione due auto danneggiate, appartenenti a due persone intervenute nel frattempo in difesa della donna. Un volta entrati, gli agenti hanno cercato di calmare il 42enne, che ha però opposto resistenza. La vittima è stata trasportata in ospedale e curata con sette giorni di prognosi, mentre l'arrestato, dopo la convalida è stato portato in carcere. La polizia specifica comunque che, stando all'attuale fase di indagini preliminari, l'uomo è da considerarsi non colpevole fino a sentenza definitiva.