Ostia, maltratta e insulta moglie e figlia: arrestato 56enne

Lazio

Quando sono intervenuti gli agenti di polizia l'uomo ha assunto un atteggiamento ostile anche nei loro confronti. È accusato di maltrattamenti, resistenza e minacce a pubblico ufficiale

ascolta articolo

Un uomo di 56 anni è stato arrestato a Ostia per maltrattamenti, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Secondo le accuse, l'uomo avrebbe aggredito verbalmente la moglie e la figlia con vari insulti. Quest'ultima ha poi chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido.

La vicenda

L'episodio risale alla notte dell'11 marzo quando, intorno alle 3, gli agenti hanno trovato il 56enne ubriaco e agitato. Secondo quanto ricostruito, la lite e le violenze, protrattesi da tempo, sarebbero scaturite dalla paura di non avere più il controllo sulla moglie e dall'ossessione di essere tradito. Infuriatosi per la presenza degli agenti, l'uomo, invece di tranquillizzarsi, ha continuato a tenere un comportamento aggressivo, tanto da assumere un atteggiamento ostile con gli stessi operatori, arrivando anche a minacciarli.

Roma: I più letti