Roma, spaccio di droga nei quartieri Ottavia e Aurelio: 3 arresti

Lazio

Nel corso dell'indagine i carabinieri hanno trovato prove di oltre 200 episodi di vendita di droga e arrestato in flagranza altre sei persone

ascolta articolo

Tre arrestati, di cui due ai domiciliari, e un denunciato dai carabinieri per detenzione e concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma della compagnia Roma San Pietro hanno dato esecuzione all'ordinanza, su richiesta della procura della Repubblica della Capitale dopo un'indagine condotta, dall'ottobre 2020 al febbraio 2021, per episodi di spaccio in varie zone della città, tra i quartieri Ottavia e Aurelio.

Le indagini

Il principale indagato, un 47enne romano, è gravemente indiziato per aver venduto più volte della droga, fissando appuntamenti per le consegne o ricevendo gli acquirenti all'interno di casa sua. Gli altri indagati, invece, stando a quanto ipotizzato sai carabinieri avrebbero provveduto all'approvvigionamento e al rifornimento delle sostanze stupefacenti, perlopiù hashish, cocaina e marijuana. Nel corso dell'indagine i carabinieri hanno trovato prove di oltre 200 episodi di vendita di droga e arrestato in flagranza altre sei persone.

Roma: I più letti