Uomo ucciso a colpi di arma da fuoco ad Acilia, vicino Roma

Lazio
©Ansa

 E' successo questa mattina mentre la vittima usciva dalla propria abitazione, in via Alberto Galli. Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri

ascolta articolo

Un uomo intorno alle 6 di questa mattina è stato ucciso in strada a colpi di arma da fuoco ad Acilia, comune nell'area sud di Roma. E' successo mentre la vittima usciva dalla propria abitazione, in via Alberto Galli. 

La vittima

L'uomo, un 47enne, è stato  raggiunto da tre colpi di arma da fuoco, due colpi alla schiena e uno al torace. Inutili i soccorsi del 118, intervenuto con ambulanza e automedica. Secondo quanto si apprende, la vittima è Paolo Corelli e sembra fosse incensurato. Sulla vicenda in corso indagini dei carabinieri. Non si esclude nessuna pista per risalire ai responsabili dell'agguato.

Disposta l'autopsia

Gli inquirenti, coordinati dal pm Stefano Luciani, stanno ricostruendo quanto avvenuto e per un quadro più chiaro sulla dinamica è stata disposta l'autopsia. La vittima, in base a quanto si apprende, lavorava presso un supermercato a Fiumicino. Gli inquirenti non escludono alcuna pista: i carabinieri stanno ascoltando testimoni e analizzando le telecamere presenti nella zona.

I rilievi dei carabinieri sul luogo dove giace il corpo di un uomo ucciso a cilpi di arma da fuoco in via Alberto Galli, ad Acilia, 14 febbraio 2022. 
ANSA/EMANUELE VALERI
Omicidio in Vial Alberto galli, Villaggio di Acilia - ©Ansa

Roma: I più letti