E' successo questa mattina mentre la vittima usciva dalla propria abitazione, in via Alberto Galli. Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri
Un uomo intorno alle 6 di questa mattina è stato ucciso in strada a colpi di arma da fuoco ad Acilia, comune nell'area sud di Roma. E' successo mentre la vittima usciva dalla propria abitazione, in via Alberto Galli.
La vittima
L'uomo, un 47enne, è stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco, due colpi alla schiena e uno al torace. Inutili i soccorsi del 118, intervenuto con ambulanza e automedica. Secondo quanto si apprende, la vittima è Paolo Corelli e sembra fosse incensurato. Sulla vicenda in corso indagini dei carabinieri. Non si esclude nessuna pista per risalire ai responsabili dell'agguato.
Disposta l'autopsia
Gli inquirenti, coordinati dal pm Stefano Luciani, stanno ricostruendo quanto avvenuto e per un quadro più chiaro sulla dinamica è stata disposta l'autopsia. La vittima, in base a quanto si apprende, lavorava presso un supermercato a Fiumicino. Gli inquirenti non escludono alcuna pista: i carabinieri stanno ascoltando testimoni e analizzando le telecamere presenti nella zona.