Meteo a Roma: le previsioni del 27 gennaio

Lazio
©Ansa

Qualche nube sparsa. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Nord. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Qualche nube sparsa. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 11 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNO con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 7 e 11 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,5 µg/m³.

Roma: I più letti