Roma, due ragazze morte in un incidente in zona San Giovanni: le vittime erano sorelle

Lazio

L'auto su cui viaggiavano le due giovani è finita contro un albero in via Cilicia. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti

ascolta articolo

Due sorelle di 19 e 23 anni sono morte in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Roma. L'auto su cui viaggiavano le due ragazze è finita contro un albero in via Cilicia, in zona San Giovanni. A quanto ricostruito dalla polizia locale, al volante c'era la sorella maggiore. A causa del violento impatto il veicolo si è accartocciato. Non è escluso che le vittime, che abitavano in zona Centocelle, stessero tornando a casa al momento dell'incidente. 

Sul posto numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

Agenti della polizia locale sul luogo dell'incidente
©Ansa

Le vittime

Le vittime sono Lorena e Antonella Flores Chevez, figlie del giornalista sudamericano Luis Flores da molti anni residente a Roma. Il padre con un post su Facebook ha espresso tutto il suo dolore. "La famiglia Flores-Chevez è in lutto - ha scritto il giornalista - hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace... le mie figlie divine". Tantissimi i messaggi di vicinanza e condoglianze al giornalista che stanno arrivando sui social.

Roma: I più letti