Meteo a Roma: le previsioni del 3 dicembre

Lazio

Poco nuvoloso o velato. Vento da NNE con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Nord-Nordest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Poco nuvoloso o velato. Vento da NNE con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Nuvolosità innocua. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 6 °C e massime comprese tra 8 e 14 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Scarsa nuvolosità. Vento da NNE con intensità di 31 km/h. Raffiche fino a 39 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 12 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,8 µg/m³.

Roma: I più letti