Vaccino Covid nel Lazio, per i bimbi 78 hub con pediatri e giochi

Lazio

Le strutture dedicate agli under 12 saranno allestite in tutte le Asl. "Mettiamo in sicurezza i più piccoli e garantiamo loro la socialità", ha spiegato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato

Nel Lazio saranno realizzati 78 hub dedicati alle vaccinazioni degli under 12. Nelle strutture, che saranno allestite in tutte le Asl, saranno presenti pediatri, medici, infermieri e anche 'clown' per mettere a loro agio i più piccoli. Per le famiglie saranno disponibili pillole informative online realizzate sotto la supervisione dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù e delle Società scientifiche. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) "Mettiamo in sicurezza i più piccoli e garantiamo loro la socialità", ha spiegato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24