Roma, in fiamme sei mezzi dei rifiuti in centro raccolta Ama

Lazio
©Ansa

Secondo quanto si apprende, al momento non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a un gesto doloso

Sono andati a fuoco, poco prima della mezzanotte, sei mezzi della raccolta dei rifiuti nel piazzale del centro raccolta dell'Ama di via Cassia. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri: tre mezzi sono stati distrutti dalle fiamme e gli altri danneggiati. Da chiarire le cause del rogo. Secondo quanto si apprende, al momento non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a un gesto doloso.

Ama: "Già sporta denuncia"

"Questa notte sono stati convolti in un incendio sei mezzi Ama parcheggiati nel piazzale della sede operativa "20b" in via Cassia/La Storta. Tre di questi (un mezzo a vasca, un furgone e una spazzatrice) risultano danneggiati in modo irreparabile. Sull'origine del rogo, che ha coinvolto anche parte degli uffici, stanno indagando sia i vigili del fuoco, prontamene intervenuti, sia i carabinieri presso i quali è già stata sporta denuncia. Presso la sede, nel momento in cui è deflagrato l'incendio, non erano fortunatamente presenti addetti". Lo riferisce Ama in una nota. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24