In auto con pistola pronta a sparare, due arresti a Roma

Lazio
©Getty

La scorsa notte i carabinieri hanno intimato l'alt a un'auto che, alla loro vista, rallentava notevolmente la marcia. A bordo del veicolo, i due sono apparsi fin da subito molto nervosi per il controllo che li vedeva coinvolti

A bordo dell'auto con la pistola pronta a sparare. Per questo i carabinieri, a  Roma, hanno arrestato due persone con le accuse di porto illegale di arma e ricettazione in concorso. La scorsa notte i carabinieri hanno intimato l'alt a un'auto che, alla loro vista, rallentava notevolmente la marcia. A bordo del veicolo, i due sono apparsi fin da subito molto nervosi per il controllo che li vedeva coinvolti.

Le indagini

I militari hanno deciso, quindi, di approfondire e hanno effettuato la perquisizione dell'auto trovando una pistola carica e pronta a sparare celata all'interno di un sacchetto. Interrogati sul perché viaggiassero con l'arma al seguito e di chi fosse, i due non hanno fornito valide risposte cercando anche di giustificarsi goffamente riferendo che l'avevano appena trovata. La pistola è stata sequestrata e inviata ai laboratori del Ris per verificare l'eventuale utilizzo in episodi criminali. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24