Danneggiava auto con mazze di ferro, arrestato a Roma

Lazio
©Ansa

Gli agenti, giunti nella sua abitazione, sono stati accolti con due mazze di ferro, le stesse utilizzate per compiere i danneggiamenti e, dopo una breve e concitata colluttazione, il 52enne è stato bloccato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre alla denuncia per danneggiamento

Aveva preso di mira le auto in sosta nel parcheggio antistante il XV Distretto Ponte Milvio: parabrezza infranti con due pesanti mazzette di ferro. Episodi che si sono verificati non solo nella prima mattinata di ieri, ma anche nella notte tra il 27 e 28 agosto scorso, dove le auto danneggiate erano state cinque. Azioni criminose che hanno creato forti preoccupazioni e timori negli abitanti del quartiere e che hanno fatto scattare immediate indagini, da parte della polizia, terminate con l'individuazione dell'autore dei raid.

L'arresto

Gli agenti, giunti nella sua abitazione, sono stati accolti con due mazze di ferro, le stesse utilizzate per compiere i danneggiamenti e, dopo una breve e concitata colluttazione, il 52enne è stato bloccato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre alla denuncia per danneggiamento. Il poliziotto aggredito è stato giudicato dai medici del pronto soccorso guaribile in 10 giorni.

Roma: I più letti