Roma, scooter contro un tram: muore ragazzo di 18 anni

Lazio
©Ansa

Ferito il passeggero che era sullo scooter insieme alla vittima. Si tratta un giovane di 17 anni, trasportato all'ospedale San Giovanni in codice rosso

Un ragazzo di 18 anni alla guida di uno scooter è morto in un incidente con un tram della linea 5 a Roma. La tragedia è accaduta ieri sera su via Prenestina. Ferito il passeggero che era sullo scooter insieme alla vittima: si tratta un giovane di 17 anni, trasportato all'ospedale San Giovanni in codice rosso. In corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto è intervenuta la polizia locale.

La vittima

La vittima è Kristopher Dixon, figlio della consigliera regionale del Pd dell'Emilia-Romagna Katia Tarasconi. Il giovane era in sella a uno scooter 125 insieme all'amico quando si è scontrato frontalmente con un tram. I due erano arrivati a Roma in mattinata per trascorre il fine settimana insieme a un altro gruppo di amici nella Capitale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24