In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid, Giorgia Meloni si è vaccinata allo Spallanzani di Roma

Lazio
©Ansa

Lo rende noto lo staff della presidente di Fratelli d’Italia. Meloni aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni aveva dovuto rimandare l'appuntamento

Condividi:

Giorgia Meloni si è sottoposta questa mattina alla prima dose del vaccino anti-Covid presso l'Istituto 'Lazzaro Spallanzani' di Roma. Lo rende noto il suo staff. La presidente di Fratelli d'Italia - riferisce la stessa fonte - aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni, legati al ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei, aveva dovuto rimandare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPA E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDOI DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Meloni: "Con Green Pass picconiamo stato di diritto"

Pochi giorni fa, Meloni aveva dichiarato che si sarebbe vaccinata e di non essere contraria ai vaccini, ribadendo però la sua contrarietà all’obbligo vaccinale e che "con il Green Pass la vaccinazione diventerà di fatto obbligatoria". E su quest’ultimo punto ha aggiunto: "Stiamo picconando il nostro stato di diritto. Se devi esibire un certificato per essere liberi vuol dire che non sei libero. Questi sono precedenti che pagheremo".

leggi anche

Covid, Matteo Salvini si è vaccinato a Milano