Roma, colpisce ex con una testata durante lite: denunciato 36enne

Lazio
©IPA/Fotogramma

La donna, prima dell’arrivo dei carabinieri, stava tentando di raggiungere la sua auto insieme alla figlia per sfuggire alla furia dell’uomo. Visitata dal personale del 118, la vittima ha rifiutato le cure mediche e non ha voluto sporgere querela per le percosse ricevute: ai militari non risultano pregressi episodi dello stesso genere

Durante una lite, un 36enne romano ha colpito la ex al volto con una testata. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri della stazione San Paolo. Visitata dal personale del 118, la donna ha rifiutato le cure mediche e non ha voluto sporgere querela per le percosse ricevute. Ai militari non risultano pregressi episodi dello stesso genere.

La vicenda

I militari, in transito in vicolo di Grotta Perfetta, hanno visto una discussione particolarmente animata tra un uomo e una donna e sono subito intervenuti per sedare gli animi. I militari hanno appurato che pochi istanti prima, la donna - una 40enne originaria di Milano - mentre era in compagnia della figlia di 11 anni avuta da una precedente relazione, aveva avuto una violenta discussione in casa con il suo ex compagno. La vittima, prima dell'arrivo dei Carabinieri, stava tentando di raggiungere la sua auto, insieme alla figlia, per scappare dalla furia del 36enne. Dagli accertamenti è emerso che si erano lasciati a gennaio del 2020. 

Roma: I più letti