Roma, Mara Venier ricoverata in ospedale per un'operazione

Lazio

“Voglio condividere l'incubo che sto vivendo”, ha detto la conduttrice raccontando di aver dovuto subire un intervento chirurgico per rimuovere un impianto dentale appena messo che le avrebbe provocato la perdita di sensibilità di parte del viso

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma per un problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo. È stata la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una una sua foto ancora in un letto di ospedale.

Mara Venier: “Voglio condividere l'incubo che sto vivendo”

"Amici di Instagram - scrive la conduttrice - voglio condividere l'incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi...sono arrivata allo studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento. Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede ). Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l'impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)".

Roma: I più letti