Protocolli Covid, dalla Corte d'appello della Figc 12 mesi di squalifica a Claudio Lotito

Lazio

La Corte d'appello della Figc inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito per la vicenda dei protocolli Covid

La Corte d'appello della Figc inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito per la vicenda della presunta violazione dei protocolli Covid. Questo quanto appreso dall'ANSA. Confermate anche le inibizioni di 12 mesi ciascuno per i due medici del club, Ivo Pulcini e Fabio Rodia, mentre la multa alla Lazio è stata innalzata da 150mila a 200mila euro.

L'appello

Lotito era stato inibito nel processo sportivo di primo grado per sette mesi. Di fronte alla Corte d'appello a Sezioni unite. presieduta da Mario Luigi Torsello, il presidente del club biancoceleste, difeso dall'avvocato Gian Michele Gentile, aveva fatto ricorso per chiedere la piena assoluzione dalle accuse di mancato controllo nell'applicazione del protocollo anti-Covid relativamente al periodo tra il 28 ottobre e l'8 novembre a seguito di presunte positività al coronavirus riscontrate in diversi giocatori.

Roma: I più letti