Vaccini: dal 22 aprile al via la campagna nelle carceri del Lazio

Lazio

La campagna vaccinale con Johnson&Johnson riguarderà gli agenti della polizia penitenziaria e i detenuti

Dal 22 aprile partono le vaccinazioni in tutti gli istituti di pena nel Lazio. La campagna vaccinale con Johnson&Johnson riguarderà gli agenti della polizia penitenziaria e i detenuti. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO - QUANDO MI VACCINO)

Nel Lazio verso le 40mila somministrazioni al giorno

Intanto, ha fatto sapere l'assessore alla Sanità della Regione Alessio D'Amato, "dalla prossima settimana saliremo a 40mila somministrazioni al giorno". Da domani l'hub della Nuvola sale a 3 mila somministrazioni al giorno mentre oggi è stata superata la soglia di 1 milione e 565 mila somministrazioni. "Johnson&Johnson - ha aggiunto D'Amato - ci consente di fare un notevole salto in avanti nella campagna vaccinale perché monodose. Ci vengano consegnate le dosi ferme a Pratica di mare", ha esortato D'Amato. "Se sarà consegnato Johnson&Johnson, il 24 aprile partiranno l'hub della Vela a Tor Vergata-Calatrava e il Valmontone outlet, il 29 aprile l'hub di Porta di Roma e di via Quirino Majorana questi ultimi con il vaccino Pfizer", ha concluso l'assessore. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.