Violenta grandinata a Roma: strade ricoperte di ghiaccio

Lazio
©LaPresse

In diversi quartieri della Capitale strade e giardini sono apparsi letteralmente ricoperti di bianco, tanto da far sembrare che avesse nevicato

Un violento nubifragio si è subito trasformato in una forte grandinata fuori stagione e ha imbiancato le strade e i tetti di Roma nel primo pomeriggio di oggi. (METEO - GLI AGGIORNAMENTI) Accompagnata da forti tuoni, la grandine ha costretto automobilisti e conducenti di motorini a fermarsi e a ripararsi. In diversi quartieri della Capitale strade e giardini sono apparsi letteralmente ricoperti di bianco, tanto da far sembrare che avesse nevicato. 

La grandine a Roma
©LaPresse

Allagamenti in città: 50 interventi della polizia locale

Sono oltre 50 gli interventi della Polizia Locale in città legati al maltempo. Il maggior numero delle segnalazioni ha interessato la zona della città Universitaria, Tiburtino e Castro Pretorio: in via Tiburtina all'altezza del civico 279 pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per un allagamento, mettendo in sicurezza e agevolando il più possibile la circolazione stradale. Interventi anche in via Medolaghi, zona Casal de Selce, e in via Stamira per la caduta di un albero che non ha causato danni.

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse 
19 Aprile  2021 Roma (Italia)
Cronaca  :  
Violenta grandinata su Roma   
Nella foto : stazione Termini
Photo Cecilia Fabiano/ LaPresse 
April 19 , 2021  Roma (Italy) 
News :
Violent hailstorm over Rome
In The Pic : Termini Station
Violenta grandinata su Roma - ©LaPresse

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.