Meteo a Roma: le previsioni di oggi 15 aprile

Lazio

Nubi sparse con isolate piogge. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperatura minima di -1 °C e massima di 16 °C

La situazione meteo in città

Nubi sparse su Roma. Vento da WSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C. Zero termico a 1500 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Nubi sparse con isolate piogge. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperatura minima di -1 °C e massima di 16 °C. Zero termico a 1300 metri.

La situazione meteo nella Piana del Liri

Piovaschi e schiarite. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature comprese tra 5°C e 11°C . Quota 0°C a 1450 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Piovaschi intermittenti sul Viterbese - Laghi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C. Zero termico a 1500 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,2 µg/m³.

Roma: I più letti