Le Fiamme Gialle sono risaliti alle società proprietarie e utilizzatrici dei due terreni i cui rappresentanti legali sono stati entrambi deferiti all'Autorità Giudiziaria competente, per violazioni alla vigente normativa sull'ambiente
Sequestrate dalla guardia di finanza due discariche abusive, una a Ostia e l'altra a Malagrotta, e denunciati i responsabili di due società. I finanzieri hanno sequestarto due aree di stoccaggio, una di circa 10mila metri quadrati e l'altra seimila di cui una a Ostia Antica e l'altra nella tenuta di Malagrotta. Su entrambi i terreni sono stati trovati ingenti quantitativi di rifiuti speciali e pericolosi provenienti, perlopiù, da demolizione di edifici e fabbricati, di difficile quantificazione e catalogazione.
Le indagini
Le Fiamme Gialle sono risaliti alle società proprietarie e utilizzatrici dei due terreni i cui rappresentanti legali sono stati entrambi deferiti all'Autorità Giudiziaria competente, per violazioni alla vigente normativa sull'ambiente. Al termine delle procedure di bonifica i responsabili verranno sanzionati per diverse migliaia di euro.