Meteo a Roma: le previsioni del 23 marzo

Lazio

Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 24 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Nord. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 11 e 13 °C. Quota 0°C a 950 metri.

La situazione meteo sui monti in Ciociaria

Poco nuvoloso o velato. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 1 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C. Zero termico a 900 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 29 km/h. Possibili raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 1 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C. Zero termico a 950 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,2 µg/m³.

Roma: I più letti