Roma, incidente durante un inseguimento della polizia: morta 14enne

Lazio

Lo scontro è avvenuto in via di Salone, alla periferia Est della città. Nello schianto sono rimasti feriti due agenti e i familiari a bordo dell'auto sulla quale viaggiava la giovane

Sheena Lossetto, la ragazza di 14 anni (e non 17 come riportato in precedenza) è morta a seguito di un incidente con una pattuglia della polizia stradale impegnata in un inseguimento scattato dopo la segnalazione di una rapina a Tivoli. Lo schianto è avvenuto in via di Salone, alla periferia Est di Roma. La ragazza viaggiava in auto con i genitori e il fratello. Feriti i suoi familiari, trasportati in diversi ospedali in codice rosso, e due poliziotti. Sul posto per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri. 

L'incidente

A quanto ricostruito, su via di Salone in prossimità di una curva la pattuglia della stradale ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con la macchina su cui viaggiava la ragazza con la famiglia. Il veicolo dei rapinatori è stato trovato abbandonato sull'A24. Sono in corso le indagini per rintracciare i fuggitivi.

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine su quanto accaduto. Il pm di turno ha proceduto all'apertura del procedimento disponendo una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Roma: I più letti