Meteo a Roma: le previsioni di oggi 15 febbraio

Lazio
©Ansa

Sulla regione il sole sarà prevalente, Temperature con valori minimi di -4°C  e massimi di 8°C. Zero termico a 450 metri

La situazione meteo in città

A Roma giornata serena. Vento di Tramontana con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature: -4°C la minima e 8°C la massima. Zero termico a 450 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Sulla regione il sole sarà prevalente, Temperature con valori minimi di -4°C  e massimi di 8°C. Zero termico a 450 metri

La situazione meteo in Ciociaria

Bel tempo in Ciociaria. Vento da NNW con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e -3 °C e massime comprese tra 3 e 8 °C. Zero termico a 450 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Bella giornata sul Viterbese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e -4 °C e massime comprese tra 4 e 9 °C. Quota 0°C a 450 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,9 µg/m³.

Roma: I più letti