Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 13 al 14 febbraio

Lazio

Prevista pioggia con locali schiarite. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 35 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 0 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C

La situazione meteo in città

A Roma cieli pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Nordest. Venti forti al pomeriggio e proveranno da Nord-Nordest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Prevista pioggia con locali schiarite. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 35 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 0 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C. Zero termico a 900 metri.

La situazione meteo in Ciociaria

Rovesci di neve e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e 0 °C e massime comprese tra 3 e 8 °C. Quota 0°C a 800 metri. Domenica cieli sereni.

La situazione meteo nel Viterbese

Rovesci nevosi e schiarite. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 34 km/h. Raffiche fino a 50 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e -3 °C e massime comprese tra -1 e 8 °C. Zero termico a 350 metri. Domenica cieli sereni.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,8 µg/m³.

Roma: I più letti