Acilia, sorpreso con 5 chili di droga in casa: arrestato 37enne

Lazio

La perquisizione dell'abitazione ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare quasi cinque chili di droga di vario genere, già suddivisa in dosi e pronta per essere commercializzata

Arrestato un uomo di 37 anni ad Acilia, frazione di Roma, dove secondo le accuse aveva reso la sua casa una vera e propria "centrale" dello spaccio di droga.

L'operazione

I carabinieri hanno tenuto sotto controllo per alcuni giorni l'abitazione dell'uomo, disoccupato con precedenti penali, dopo aver notato i suoi movimenti durante vari servizi perlustrativi. Insospettiti dal comportamento del 37enne, che con insolita frequenza e senza un apparente valido motivo entrava e usciva continuamente dalla casa, i militari hanno deciso sottoporlo a un accurato controllo, trovando all'interno dell'appartamento molteplici dosi di marijuana, nonché una grande quantità di materiale normalmente utilizzato per confezionare la droga. Poi l'approfondita perquisizione della casa ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare quasi cinque chili di droga di vario genere, già suddivisa in dosi e pronta per essere commercializzata, probabilmente sul litorale lidense.

Roma: I più letti