"Purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena", spiega il giocatore su Instagram. "Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono - continua -, fortunatamente mi sento bene e non vedo l'ora di tornare in campo"
Il terzino della Roma Riccardo Calafiori è risultato positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E CONTAGI - L'EMERGENZA A ROMA). Il giocatore dunque non sarà a disposizione di Fonseca per la sfida con il Benevento di domani.
Calafiori: "Mi sento bene, non vedo l'ora di tornare"
"Purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena", spiega Calafiori su Instagram. "Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono - continua -, fortunatamente mi sento bene e non vedo l'ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!".
Altri tamponi risultano negativi
Dopo la positività di Calafiori al Covid-19, gli altri tamponi effettuati in mattinata hanno dato esito negativo. La società ha deciso di mettere, a scopo precauzionale, in isolamento i calciatori e lo staff nel centro sportivo. La Roma è in continuo contatto con l'Asl.