Meteo a Roma: le previsioni dell'1 ottobre

Lazio
©Getty

Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso sulle nostre regioni. Temperature con clima mite e valori massimi attesi tra 20 e 24 gradi

La situazione meteo in città

A Roma cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 14 °C e massime comprese tra 23 e 24 °C. Zero termico a 3550 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso sulle nostre regioni. Temperature con clima mite e valori massimi attesi tra 20 e 24 gradi

La situazione meteo in Ciociaria

Qualche nube sparsa. Vento da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 13 °C e massime comprese tra 19 e 24 °C. Zero termico a 3550 metri.

La situazione meteo sulla Piana del Liri

Nubi e schiarite sulla Piana del Liri. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature: 9°C la minima e 20°C la massima. Zero termico a 3550 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,7 µg/m³.

Roma: I più letti