In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Omicidio Willy Monteiro, chiusa per 5 giorni la palestra frequentata dai fratelli Bianchi

Lazio

Il provvedimento è scattato in seguito ai controlli amministrativi di polizia, carabinieri e Asl di zona in cui sarebbero state riscontrate "gravi violazioni di natura amministrativa"

Condividi:

Rimarrà chiusa per cinque giorni la palestra Millennium Sporting Center di Lariano, frequentata di fratelli Bianchi, entrambi arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne picchiato e ucciso a Colleferro il 6 settembre. Il provvedimento è scattato dopo i controlli amministrativi effettuati da polizia, carabinieri e Asl di zona in cui sarebbero state riscontrate "gravi violazioni di natura amministrativa" (I FUNERALIGLI ARRESTI - L'AUTOPSIA - LA BANDA - L'INTERROGATORIO DEGLI ARRESTATI - LE PAROLE DI CONTE).

I fratelli Bianchi - ©Ansa

La chiusura

Sono al vaglio da parte delle forze dell'ordine ulteriori contestazioni relative a diverse violazioni riscontrate in materia di sicurezza igienico-sanitaria. I controlli sono stati disposti anche in funzione delle direttive impartite durante l'ultimo Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi. A quanto si apprende, sarebbe stata rilevata la presenza di alcuni lavoratori irregolari. Si attendono inoltre gli esiti sulla salubrità dell'acqua delle piscine, dove sono stati effettuati i prelievi per la ricerca di eventuale presenza di legionella.