Salvini contestato ad Albano Laziale, poi il bagno di folla in Toscana

Lazio

"Sento un ronzare, ci sono le zanzare, i moscerini. Delle formiche rosse. Tranquilli, sono gli ultimi giorni", ha detto il leader della Lega parlando dei contestatori. A Colle Val d'Elsa ad accoglierlo i cori e gli applausi dei supporter

Un gruppo di persone ha contestato Matteo Salvini ad Albano Laziale (Roma), durante un incontro in piazza con i cittadini. "Sento un ronzare, ci sono le zanzare, i moscerini. Delle formiche rosse. Tranquilli, sono gli ultimi giorni", ha replicato il leader della Lega parlando dei contestatori.

Le parole di Matteo Salvini

"Ne ho le palle piene di clandestini, spacciatori e delinquenti. In Italia si entra se si ha permesso", ha detto Salvini alla piazza. "Se pensano, a furia di denunce, processi e minacce di arresto, di mettere paura a me e alla Lega hanno trovato l'uomo e il partito sbagliato", ha aggiunto. Poi: "Bisogna liberare la Regione Lazio da un Pd che ha chiuso ospedali. Noi dobbiamo riaprire quei punti nascite e quei presidi di sanità".

Il bagno di folla in Toscana

Il tour di Matteo Salvini è poi proseguito con una tappa a Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, dove il leader della Lega è stato accolto, venerdì mattina, dagli applausi e dai cori dei suoi supporter (IL VIDEO QUI SOTTO).


Roma: I più letti