Il 21enne avrebbe bevuto molto e avrebbe avuto una discussione con la propria ragazza, sua coetanea, per motivi sentimentali: si sarebbe poi buttato da un'altezza 15 metri
Tragedia a Roma. Un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere precipitato nella notte dalla terrazza del Pincio.
L'allarme
L'allarme è scattato intorno alle 2:30 quando sono arrivate più segnalazioni, tra cui anche quella della fidanzata, sua coetanea. A quanto ricostruito finora il 21enne, di origini peruviane (studente e residente nella periferia di Roma con le due sorelle) avrebbe bevuto molto e stava facendo una passeggiata con la ragazza, quando i due avrebbe avuto una discussione per motivi sentimentali. A quel punto, il ragazzo si sarebbe buttato giù da un'altezza 15 metri. Soccorso in gravissime condizioni, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Giovanni.
Le indagini
Tra gli accertamenti avviati, c'è anche l'analisi delle immagini delle telecamere sulla terrazza. La madre si troverebbe in Perù impossibilitata a ritornare in Italia a causa dell'emergenza Covid. All'origine del gesto, ci sarebbe una discussione con la ragazza dovuta anche al fatto che il ragazzo non riusciva a dimenticare l'ex fidanzata. Poi, quel volo da 15 metri sotto gli occhi della ragazza ancora sotto shock. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, il giovane era sotto effetto di alcol e non si sarebbe reso pienamente conto della pericolosità di ciò che stava facendo.
Data ultima modifica