Incidente a Roma, auto contro ristorante in piazza delle Coppelle: un bimbo tra i feriti

Lazio

È accaduto ieri sera. Il piccolo è stato portato in codice giallo al Bambin Gesù. Il conducente della vettura è stato soccorso in stato di choc. La testimonianza di una giornalista della Rai, presente sul posto: “Sembrava un attentato”

Paura ieri sera in piazza delle Coppelle, in pieno centro a Roma, dove un'auto impazzita tra travolto tavolini e clienti del ristorante Casa Coppelle. I feriti sono tre, tra cui un bimbo di sette anni trasportato in codice giallo al Bambin Gesù. Un altro ferito lieve è stato portato al San Giovanni. Ambulanza anche per l’automobilista in stato di choc. A riportare la notizia quest’oggi è Il Messaggero.

L’incidente

Sul posto, oltre alle ambulanze, sono giunti anche i vigili urbani che hanno ricostruito l'incidente. Dalla dinamica, pare che l'automobilista alla guida dell'auto abbia perso il controllo durante la retromarcia, investendo in pieno i tavolini del ristorante

Giornalista Rai: “Sembrava un attentato”

Una vicenda che ha avuto una testimone d'eccezione, la giornalista Barbara Carfagna della Rai, che ha postato sul proprio profilo Twitter le immagini dell'incidente. "Un'auto in retromarcia velocissima è piombata sul ristorante - ha scritto la giornalista - Sembrava un attentato, ecco come sono ridotte il mio tavolo e la mia sedia". 

Roma: I più letti