Fiumicino, altro raid vandalico contro lo stabilimento di Fregene

Lazio

A giugno era stata la volta di tre stabilimenti balneari sul lungomare di Fiumicino, che hanno subito danneggiamenti di strutture, cabine e furti di lettini

Ancora raid vandalici notturni ai danni di stabilimenti balneari sulla costa di Fiumicino e Fregene. La scorsa notte, è toccato allo stabilimento Hang Loose di Fregene.

La denuncia

I titolari hanno denunciato quanto accaduto alla polizia: hanno trovato gli effetti di una possibile bravata, con oltre una ventina tra tavoli e sedie di plastica danneggiati e sparsi sulla spiaggia, oltre a resti di bivacchi e bottiglie spaccate. Solo pochi giorni fa era stato divelta una tenda di copertura e bruciati cartoni di "ecobox" e basi di ombrelloni.

I precedenti

Questo è soltanto l'ultimo episodio di una scia di raid, che hanno toccato di recente attività balneari di Fregene, come nel caso de "L'Ondina", che ha avuto il parcheggio danneggiato. A giugno era stata la volta di tre stabilimenti balneari sul lungomare di Fiumicino, che hanno subito danneggiamenti di strutture, cabine e furti di lettini, tanto da suscitare una levata di scudi dell'Associazione esercenti del Lungomare.

Roma: I più letti