Maltempo in Lazio, da oggi scatta l'allerta temporali

Lazio

Il Centro Funzionale Regionale ha inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica su Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l'avviso di condizioni metereologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di oggi e per le successive 6-9 ore. (METEO - PREVISIONI) In Lazio si prevedono prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori orientali e interni della regione, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24