Coronavirus Roma, domani riapre Colosseo: termoscanner e controlli Asl

Lazio

Il servizio di assistenza medica dedicato sarà attivato per i visitatori che risulteranno febbrili durante la misurazione della temperatura. Sarà garantita anche l’assistenza del personale medico e infermieristico dotato di un camper mobile

Nella giornata di domani, dopo il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI – LA SITUAZIONE NEL LAZIOGRAFICI E MAPPELA CURVA DEL CONTAGIO), riapre il Colosseo con un servizio di assistenza medica dedicato da parte della Asl Roma 1.

Termoscanner e controlli

Il servizio sarà attivato per visitatori che risulteranno febbrili in seguito ai controlli eseguiti con i termoscanner, installati agli accessi. È quanto si apprende dall'assessorato alla Salute della Regione Lazio. Oltre a quella del personale del Parco del Colosseo, sarà garantita anche l'assistenza dello staff medico e infermieristico dell’Asl, che sarà dotata di un camper mobile.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.