Roma, ferisce amico con un coccio di bottiglia durante lite: arrestato

Lazio

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in via Castagneto: l’aggressore 32enne è poi fuggito, ma è stato ammanettato dalla polizia. La vittima ha riportato una profonda lesione al collo ed è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Camillo per essere operata 

Un romeno 32enne ha ferito un amico connazionale 21enne al collo con un coccio di bottiglia durante una lite ed è scappato. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in via Castagneto, in zona Piana del Sole, nella periferia di Roma. La vittima, che ha riportato una profonda ferita al collo, quando è stato soccorso era cosciente e ha indicato agli agenti chi lo aveva assalito. L’aggressore è stato fermato vicino casa, mentre gettava l’oggetto contundente con cui aveva colpito il giovane: ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato. Il ragazzo è stato invece trasportato con l'elisoccorso, in gravi condizioni, all'ospedale romano San Camillo, dove è stato operato. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24