Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 14 al 15 marzo

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Sabato nubi sparse sul Litorale centrale, con vento da Sudovest con intensità di 8 km/h e raffiche fino a 14 km/h. A Roma cieli coperti per tutta la giornata, con venti deboli

La situazione meteo in città

A Roma sabato cieli coperti per tutta la giornata, con venti deboli provenienti da Sudest al mattino, da Sudovest al pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. Domenica cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, coperti nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Sabato nubi sparse sul Litorale centrale, con vento da Sudovest con intensità di 8 km/h e raffiche fino a 14 km/h. Temperature comprese tra 11°C e 15°C. Domenica ancora nubi di passaggio.
In Ciociaria sabato foschie dense mattutine e venti deboli. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C. Temperature tra 6 e 16°C. Domenica possibili piogge con successive schiarite.

La situazione meteo a Latina

A Latina sabato cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. Venti deboli al mattino da Sudest, moderati in serata, con raffiche fino a 12 km/h. Domenica nubi sparse, con possibili deboli piogge nel tardo pomeriggio.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo nebbie al mattino, con cieli coperti lungo tutto il giorno. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. Al mattino venti deboli o assenti, moderati in serata. Domenica bel tempo con temperature fino a 15 gradi.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,7 µg/m³.

Roma: I più letti