Coronavirus, lo Spallanzani: "Cittadina cinese in netto miglioramento"

Lazio

L'ospedale nel bollettino medico odierno: "Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione 128 pazienti. Di questi, 83, risultati negativi al test, sono stati dimessi"

"Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione 128 pazienti. Di questi, 83, risultati negativi al test, sono stati dimessi". Sono i dati dell'ultimo bollettino medico dell’ospedale Spallanzani di Roma. "Quarantacinque sono i pazienti tuttora ricoverati", prosegue la nota.

Donna cinese in netto miglioramento

"Tutti i test di ricerca del nuovo Coronavirus effettuati finora sono risultati negativi, ad eccezione della cittadina cinese", contagiata da Coronavirus e ricoverata da fine gennaio allo Spallanzani. La donna "è in procinto di essere trasferita in degenza ordinaria essendo le sue condizioni clinico in netto miglioramento". Il cittadino cinese ricoverato invece "in regime ordinario, prosegue il previsto piano di riabilitazione".

Potenziata l'area triage

Per "potenziare il percorso di accettazione dei casi sospetti di infezione da nuovo Coronavirus, si è provveduto ad ampliare, con l'ausilio della Protezione Civile Regionale, l'area di prima osservazione e triage, continuando a garantire così la massima protezione per gli operatori ed i cittadini", conclude il bollettino medico di oggi.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24