In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, autista di un bus aggredito da un passeggero in via del Serafico

Lazio
Immagine di archivio (ANSA)

È accaduto questa notte in zona Eur. L’uomo avrebbe chiesto al conducente di scendere a una fermata non prevista: al suo rifiuto, l’individuo lo avrebbe preso a pugni sul volto e sulle braccia e poi sarebbe scappato. Sul caso indagano i carabinieri 

Condividi:

Un autista 58enne di un bus di linea Atac è stato aggredito da un passeggero questa notte in via del Serafico, in zona Eur, a Roma. Sul posto, per indagare sul caso, sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia Eur. A dare l'allarme è stato proprio il conducente, il quale è stato refertato con qualche giorno di prognosi.

La vicenda

Stando al resoconto dell’autista, un passeggero gli avrebbe chiesto di scendere a una fermata non prevista. In risposta a un suo rifiuto, l’individuo lo avrebbe preso a pugni in testa e sulle braccia e poi sarebbe scappato. Le forze dell’ordine hanno effettuato delle ricerche in zona, ma al momento l'aggressore non è stato rintracciato.

Raggi: "Responsabile sia presto assicurato alla giustizia"

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha condannato la "vergognosa aggresione" avvenuta nella notte all'Eur e ha espresso vicinanza "a tutti i lavoratori che, ogni giorno, svolgono questo prezioso servizio. Ringrazio le forze dell'ordine per essere intervenute. Il responsabile sia presto assicurato alla giustizia", ha scritto Raggi su Twitter.