Roma, Atac: “Riaperta la scala mobile della metro B a Magliana”

Lazio

La società di trasporto pubblico locale ha affermato che l’impianto “era in attesa della documentazione per poter procedere alla riattivazione”. Sono inoltre stati ultimati i collaudi per un’altra rampa nella medesima stazione e 3 servoscale in quella di Lepanto

Atac ha comunicato che la scala mobile della metro B di Magliana, a Roma, “è stata rimessa in servizio. L’annuncio arriva tramite una nota della società.

L’avviso di Atac

Atac, nella nota, spiega: "È stata rimessa in servizio una scala mobile nella stazione della metro B di Magliana. L'impianto era già stato collaudato alla presenza degli enti competenti nei giorni scorsi e Atac era in attesa della documentazione per poter procedere alla riattivazione. Inoltre, nel corso della mattinata sono stati ultimati i collaudi anche per una seconda scala mobile a Magliana e per tre servoscale alla stazione Metro A di Lepanto. Tutti e quattro gli ulteriori impianti collaudati verranno rimessi in servizio non appena gli enti avranno prodotto la documentazione necessaria".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24