Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Coronavirus, stabili le condizioni della coppia di turisti cinesi

1' di lettura

"Continua il trattamento antivirale con il farmaco remdesivir. La prognosi è tuttora riservata", spiegano i medici dell'ospedale Spallanzani nel bollettino di oggi 

"I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, positivi al test del nuovo coronavirus, sono tuttora in terapia intensiva. Le loro condizioni cliniche permangono stabili, con parametri emodinamici invariati", è quanto emerge dal nuovo bollettino medico dell'ospedale Spallanzani. "Continua il trattamento antivirale con il farmaco remdesivir. La prognosi è tuttora riservata", prosegue l'ospedale. (LIVE - LO SPECIALE)

Nove persone in attesa dei risultati delle analisi

"Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione, 48 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Di questi, 34 risultati negativi al test sono stati dimessi. Quattordici pazienti sono tutt'ora ricoverati", prosegue il bollettino. Dei 14 ricoverati "3 sono casi confermati (la coppia cinese attualmente in terapia intensiva e il giovane proveniente dal sito della Cecchignola), 9 sono pazienti sottoposti a test per la ricerca del nuovo coronavirus in attesa di risultato, 2 sono pazienti che, risultati negativi al test per nuovo coronavirus, rimangono comunque ricoverati per altri motivi clinici. Continua la quarantena - prosegue l'ospedale - per le 20 persone che sono state in contatto con i due coniugi cinesi attualmente ricoverati nella nostra terapia intensiva”.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"