Incidente sulla A1, rallentamenti tra Roma Sud e Valmontone

Lazio
Foto di archivio

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso

Un incidente stradale, avvenuto sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l'allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone, ha causato rallentamenti e traffico intenso. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

I rallentamenti

L'incidente è avvenuto al chilometro 579 in direzione Napoli. Nel tratto interessato si circola su una corsia e si sono registrati 11 chilometri di coda verso Napoli in A1 e 7sette km di coda in D19 Diramazione Roma Sud verso l'allacciamento con l'A1. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli è stato consigliato di uscire a Monteporzio, di percorrere la Strada Statale 6 Casilina verso Valmontone, dove poi si può rientrare in autostrada verso Napoli.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24