Roma, incendio su un bus Atac fuori servizio: nessun ferito

Lazio
Immagine di archivio (ANSA)

Le fiamme sono scoppiate all’una di questa notte, mentre il mezzo di trasporto, senza passeggeri a bordo, stava rientrando nella rimessa di Tor Vegata. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estinto il rogo, le cui cause sono ancora da accertare

Intorno all’una di questa notte si è sviluppato un incendio su un bus Atac fuori servizio, senza passeggeri a bordo, che stava rientrando nella rimessa di Tor Vergata, a Roma. L’autista del mezzo ha provato a spegnere le fiamme, che però hanno avvolto il pullman operativo da circa 15 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estinto l’incendio. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Le cause del rogo sono ancora da accertare.

Atac, in quasi due anni 38 incendi

Atac fa sapere che i casi documentati di bus distrutti a causa di incendi, dal primo gennaio 2017 ad oggi, sono in tutto 38. Atac sottolinea che ad oggi, al di là dei casi distruttivi, il totale degli episodi di incendio nell'anno in corso risulta inferiore di circa il 60% rispetto a quanto osservato nell'anno scorso.

Roma: I più letti