Primark apre a Roma e cerca personale: le offerte di lavoro

Lazio
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

La catena di megastore di abbigliamento nota in tutto il mondo sbarca anche nella capitale, in zona Laurentina, presso il nuovo centro commerciale Maximo. La data dell’apertura non è nota, ma il marchio cerca già personale 

Primark sbarca a Roma e cerca personale. La catena di megastore di abbigliamento nota in tutto il mondo, dopo la seconda apertura a Milano prevista per mercoledì 4 dicembre, arriva anche nella Capitale, all’interno del nuovo centro commerciale Maximo, in zona Laurentina.

Le figure ricercate e le competenze ricercate

Primark, per il proprio store a Roma, cerca figure che entrino a far parte nel team manageriale. Al candidato ideale si richiede: almeno un anno di esperienza manageriale, maturata in realtà strutturate in ambito Area, Store o Department; capacità di analisi dei principali indicatori chiave di prestazione commerciali; problem solving e abilità nel prendere decisioni a ritmi elevati; gestione di un team di almeno 10 persone; capacità comunicative e di leadership; dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita; disponibilità su tutto il territorio nazionale.

Le responsabilità affidate ai manager assunti

Coloro che saranno assunti in qualità di manager dovranno: massimizzare vendite, opportunità e performance; gestire lo stock per ridurre al minimo i cost; guidare e motivare il team per raggiungere gli standard aziendali; garantire un merchandising eccellente; assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali; fornire al cliente un eccellente servizio; garantire il rispetto delle norme in materia di salute, sicurezza; tutelare il patrimonio aziendale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24