Roma, due autobus danneggiati nel pomeriggio: una denuncia

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Gli episodi in zona Trastevere e nei pressi del commissariato Casilino a distanza di circa mezz’ora l’uno dall’altro. Identificato uno dei due responsabili 

Ancora atti di vandalismo ai danni dei mezzi pubblici di Roma. Questo pomeriggio, due autobus di linea in servizio nella Capitale sono stati danneggiati nel giro di pochi minuti in due diverse zone della città.
Il primo episodio è avvenuto all'altezza della stazione Trastevere: durante una lite fra quattro uomini, uno di questi ha danneggiato il vetro anteriore del veicolo in sosta. Individuato dalla polizia, è stato denunciato per danneggiamento.

Il secondo episodio

Circa mezz’ora dopo, un uomo ha aggredito alcune persone in attesa a una fermata nei pressi del commissariato Casilino e poi ha danneggiato la porta centrale dell'autobus prima di allontanarsi. In questo caso, però, la polizia non è riuscita a risalire al responsabile.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24