Uomo ferito a colpi di pistola in un agguato nella periferia di Roma

Lazio

L'aggressione, ai danni di un pregiudicato, è avvenuta nella sera di ieri in zona Casal Bruciato. La vittima è stata raggiunta da quattro proiettili. La polizia ha rinvenuto dodici bossoli nei pressi della sua abitazione

Un uomo, pregiudicato, è stato vittima di un agguato avvenuto nella serata di ieri in zona Casal Bruciato, alla periferia di Roma. La vittima è stata seguita fin dentro l'androne del palazzo dove abita e ferito in maniera grave, ma non è in pericolo di vita, con quattro colpi di pistola. Nei pressi dell'ingresso dell'abitazione, sono stati ritrovati dodici bossoli.

L'aggressione

Secondo quanto ricostruito, ad attendere l'uomo c'erano almeno quattro persone che hanno sparato inseguendolo nel cortile, poi la vittima si è rifugiata nell'androne. Sulla vicenda indaga la polizia che ha avviato gli accertamenti per risalire agli autori del gesto: gli agenti non escludono alcuna pista. Sotto la lente gli ambienti criminali di zona.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24