Incidente a Roma, furgone contro bus in via Gianna Pederzini: 2 feriti

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio all’intersezione col viadotto Saragat: il conducente del camioncino ha perso il controllo e ha colpito la parte anteriore del mezzo di trasporto della linea 93 con 15 persone a bordo 

Brutto incidente stradale quello avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio di ieri in via Gianna Pederzini, all’intersezione con il viadotto Saragat. Il conducente di un furgone Fiorino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e ha colpito la parte anteriore di un bus della linea 93 con a bordo 15 persone. In seguito allo scontro sono stati portati all’ospedale Sant’Andrea l’autista del pullman in codice giallo e il guidatore del camioncino in codice rosso. Le forze dell’ordine del III Gruppo Nomentano della polizia locale hanno richiesto accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico dell’uomo sull’autocarro. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24