Roma, tenta furto in un grande magazzino ma cade dalla finestra: arrestato

Lazio
Foto di archivio (Fotogramma)

Un 38enne è precipitato cercando di entrare nell’edificio di via Collatina: l’uomo è grave, ma non in pericolo di vita. Il malvivente è stato trovato all’interno del parcheggio della struttura con accanto diversi arnesi atti allo scasso

Il commissariato Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, è intervenuto in un grande magazzino di via Collatina su segnalazione della vigilanza privata, a sua volta giunta sul posto per un allarme in funzione, per arrestare un 38enne albanese accusato di tentato furto aggravato. L’uomo ha cercato d’intrufolarsi nell’edificio da una finestra, ma è precipitato ed è caduto a terra. Il delinquente è stato trovato all’interno del parcheggio della struttura con accanto diversi arnesi atti allo scasso. Il malvivente è stato così soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Gli utensili sono stati posti sotto sequestro. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24