Droga, operazione dei carabinieri a Viterbo: 2 arresti e 6 denunciati

Lazio
Foto di archivio

I militari, durante le perquisizioni, hanno trovato 180 grammi di hashish e ammanettato un 26enne e un 22enne, i quali sono poi stati posti ai domiciliari 

I carabinieri della stazione di Orte, coadiuvati dalla compagnia di Civita Castellana, hanno eseguito una serie di decreti di perquisizione emessi dalla Procura di Viterbo all’interno della città, sgominando una rete di spaccio ramificata.

L'operazione antidroga

Durante i controlli, i militari hanno trovato oltre 180 grammi di hashish e arrestato uno spacciatore colto in flagranza durante la cessione di altri 8 grammi marijuana, anch’essa prelevata dalle forze dell’ordine. Al termine delle operazioni gli arrestati sono risultati due: un italiano di 26 anni e un 22enne di origini brasiliane, entrambi trovati in possesso di droga all’interno delle loro abitazioni. I due sono stati posti ai domiciliari. Sono infine state denunciate per spaccio altre sei persone.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24